Non solo libri, il mio progetto WOW THINGS

Sento il bisogno di condividere con tutti voi del mondo Liveeread una cosa, che esula dal mondo dei libri. Negli ultimi due mesi ho scritto poco, o comunque di meno, ho bloggato poco, tutto questo perché ho dedicato tempo, risorse, energie ad un progetto.

Il 19 Marzo scorso è nato WOW THINGS. Ho deciso di mollare tutto, un lavoro non sicuro ma quasi, multinazionali, informatica per darmi alla piccola imprenditoria. J Ho aperto un negozio, WOW THINGS appunto, di cose per la casa e tempo libero ma di design, gadget e idee regalo originalissime nell’hinterland milanese. Un’idea nata a dicembre, visitando un negozio per fare i regali di Natale. E da lì è partito il progetto, cominciando da zero nel vero senso della parola. Né io né il mio ragazzo (che ha il suo lavoro, ma collabora con me con creatività e manodopera ahahaah) avevamo competenze in materia, di alcun tipo. Dopo due mesi di lavoro estenuante, muovendosi tra burocrazie, fornitori, commercialista, organizzazione di eventi, pubblicità, ce l’abbiamo fatta e con grande orgoglio è nato: WOW THINGS.Ci ho creduto sin da subito e ci credo davvero tanto. Credo nella passione che ci stiamo mettendo per farlo crescere, per apportare sempre più migliorie, per aumentarne la visibilità e l’affluenza, credo nella nostra creatività per far diventare WOW THINGS qualcosa di diverso, non il solito negozio. Organizziamo eventi, mini aperitivi per gli amici e non, degustazioni vino e tanto altro. Credo fortemente che con l’impegno, la passione, la voglia si possa fare la differenza.

Lavoro 10/12 ore al giorno, come mai prima d’ora. Sono stanchissima, ho tante cose a cui pensare, anche SIRI questa mattina mi ha detto: Rosy, credo che tu stia lavorando troppo!! Ahahhahah ! Ma non mi pesa per niente, sono rinata dal punto di vista lavorativo. Ora ho capito che stare bene a lavoro, alzarsi al mattino con la voglia di andarci, non sentire assolutamente il peso del lunedì e di un’altra settimana che comincia, non dover essere costretti a lavorare con persone di cui nella tua vita faresti volentieri a meno, non ha prezzo e fa la differenza. Lo ammetto, ho anche pensato … cavolo, quanto potrò leggere? (Faccina che arrossisce) In due mesi, SOLO due libri!!!!! www.facebook.com/WowThingsDesign se vi va di dare un occhio, di seguirci, ecco di cosa sto parlando.

1 abbraccio,

Rosy

Informazioni su liveeread

liveeread (libri, libri, libri) https://liveeread.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Non solo libri, il mio progetto WOW THINGS

  1. ombradiunsorriso ha detto:

    Un mondo di auguri per la tua nuova attività 🙂
    Loredana

    "Mi piace"

  2. liveeread ha detto:

    Grazieeeeeee! 🙂

    "Mi piace"

  3. fausta68 ha detto:

    In bocca al lupo! Brava, segui il tuo sogno!

    "Mi piace"

  4. viccavdo ha detto:

    Davvero: ti ammiro! Per il mondo da cui sei riuscita a liberarti e per la vita lavorativa (e non solo) che ti stai costruendo. Spero un giorno di trovare il coraggio (e qualche sponsor ! :-)) e seguire il tuo esempio. In bocca al lupo per sempre!

    "Mi piace"

  5. liveeread ha detto:

    Grazie mille! E’ una sensazione nuova, strana.. ma stupenda. Non mi sembra ancora vero di poter gestire il mio tempo, decidere gli eventi, stabilire quando aprire… non è stata una decisione semplice, ma non mi pento. Ora devo lavorare tanto per farmi conoscere… i prodotti piacciono, ho già i miei clienti che comprano e son tornati a comprare più volte, che mi sembra una cosa buonissima. Devono solo aumentare sempre più… aperte a idee nel caso! 😉

    "Mi piace"

  6. chiaralorenzetti ha detto:

    La libera professione, se fatta con passione, è fonte di libertà.
    Complimenti e in bocca al lupo per tutto 🙂

    "Mi piace"

    • liveeread ha detto:

      Quanto hai ragione!!!! Grazie mille Chiara ed anche per il LIKE sulla pagina! Abbiamo bisogno che cresca tanto! :-*****

      "Mi piace"

      • chiaralorenzetti ha detto:

        Ho visto oggetti davvero originali, non comuni.
        E molto carini
        Peccato non essere vicini, ma se dovessi passare da quelle parti, vengo a vedere.
        Io sono libera professionista da sempre, lotto con le tasse e cedo alla disperazione, talvolta.
        Ma non cambio. Si sta troppo bene anche se arrivi a lavorare di notte e il cervello non si ferma mai.
        Ma il premio è una creatività sempre accesa 🙂

        "Mi piace"

  7. liveeread ha detto:

    Grandiosa! E’ quello che volevo sentirmi dire … lotti, ma vai avanti! Sono piena di paure Chiara, la mancanza di stipendio si fa sentire … il fatto che non sai come andrà…
    però è talmente tutto così bello, penso che il guadagno in VITA e SALUTE non ha prezzo!!! Qualche sacrificio, tanto impegno per far girare il nome… e magari può andare, no?

    "Mi piace"

  8. luna ha detto:

    Che cosa meravigliosa!!
    Capisco benissimo tutto quello che dici. Amare il proprio lavoro non ha prezzo.
    Tanti auguri!
    Luna

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.