Tradimenti maschili e femminili

Gli uomini tradiscono perché è insito nel loro codice genetico. Le donne, invece, lo fanno per mancanza di autostima, e oltre al corpo, offrono sempre anche una parte del proprio cuore. Un autentico crimine.

Per gli uomini, si tratta di uno “stupido errore”. Per le donne è un assassinio spirituale di tutti i loro affetti, di quelli che le sostengono come madri e mogli.

Adulterio, Paulo Coelho

 

Informazioni su liveeread

liveeread (libri, libri, libri) https://liveeread.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Tradimenti maschili e femminili

  1. decisamente maschilista questa definizione di Choelo. Si vede che non ha mai conosciuto quelle donne che solo per sesso. Forse ancora sconosce la realtà femminile. Ci sono moltissime donne che tradiscono e fanno sesso freddo e spicciolo, e mi spiace dirlo, che sono peggio degli uomini. Questa solita differenza che si fa tra uomini e donne è datata. L’unica differenza è che le donne non confessano mai, gli uomini sì.

    "Mi piace"

  2. liveeread ha detto:

    Ci ho pensato effettivamente prima di postare questa frase; nn essendo pienamente d’accordo con quello che dice. La parte che, però, mi sento di approvare è quella che riguarda il cuore .. per quanto esistano donne come dici “dal sesso freddo e spicciolo”, e ne conosco anche.. dall’altra penso che la maggior parte ci metta sempre un po’ di cuore! Potrei sbagliare ovviamente! 😉 ma in linea di massima penso così.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.