Gli uomini tradiscono perché è insito nel loro codice genetico. Le donne, invece, lo fanno per mancanza di autostima, e oltre al corpo, offrono sempre anche una parte del proprio cuore. Un autentico crimine.
Per gli uomini, si tratta di uno “stupido errore”. Per le donne è un assassinio spirituale di tutti i loro affetti, di quelli che le sostengono come madri e mogli.
Adulterio, Paulo Coelho
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su liveeread
liveeread (libri, libri, libri)
https://liveeread.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in
Uncategorized e contrassegnata con
Adulterio,
affetti,
assassinio,
autentico,
autostima,
codice genetico,
corpo,
crimine,
cuore,
donne,
Errore,
fare,
insito,
madri,
mancanza,
mogli,
offrire,
parte,
Paulo Coelho,
sostenere,
spirituale,
stupido,
tradire,
trattare,
uomini. Contrassegna il
permalink.
decisamente maschilista questa definizione di Choelo. Si vede che non ha mai conosciuto quelle donne che solo per sesso. Forse ancora sconosce la realtà femminile. Ci sono moltissime donne che tradiscono e fanno sesso freddo e spicciolo, e mi spiace dirlo, che sono peggio degli uomini. Questa solita differenza che si fa tra uomini e donne è datata. L’unica differenza è che le donne non confessano mai, gli uomini sì.
"Mi piace""Mi piace"
Ci ho pensato effettivamente prima di postare questa frase; nn essendo pienamente d’accordo con quello che dice. La parte che, però, mi sento di approvare è quella che riguarda il cuore .. per quanto esistano donne come dici “dal sesso freddo e spicciolo”, e ne conosco anche.. dall’altra penso che la maggior parte ci metta sempre un po’ di cuore! Potrei sbagliare ovviamente! 😉 ma in linea di massima penso così.
"Mi piace""Mi piace"