I miei compagni di vita

Fortuna vuole che io abbia con me i miei libri. Ne ho caricati sul tablet tanti da far fronte a otto mesi di esilio. I miei compagni di vita. Posso cambiarli, sceglierli, sostituirli, posarli e riprenderli, metterli da parte e dimenticarli. Ma non mi feriranno mai, nè mi maltratteranno o mi tradiranno. Resteranno sempre lì fermi ad attendermi. Pronti a vivere con me e per me, al primo sfoglio di pagina.

Maledetta fantasia, Spicy Pepper

Informazioni su liveeread

liveeread (libri, libri, libri) https://liveeread.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.